Napoli-Trapani 3-0, Risultato Finale (11a Giornata Primavera)

Vince il Napoli Primavera che batte il Trapani nell’11a giornata di campionato Girone A. Quindi dopo l’amara eliminazione dalla Youth League gli uomini di Saurini si rifanno subito.

Azzurrini che parto subito forte ma che non riescono a sbloccare il risultato almeno fino al 36’. Ci pensa Schiavi a portare in vantaggio i partenopei: punizione di Liguori che appoggia al limite per l’esterno destro che controlla e col destro, a giro, batte il portiere per l’1-0. Un vantaggio che mette le ali ai piedi ai giovani azzurri che vanno più volte vicini al raddoppio prima che l’arbitro mandi tutti al riposo senza recupero.

primavera-napoli-2016-2017

Il raddoppio però è solo rimandato perché al 62’ l’arbitro fischia un rigore per i padroni di casa visto che su cross di De Simone El Badaoui tocca di mano in area. Dal dischetto si presenta bomber Negro che raddoppia con un’esecuzione perfetta che non lascia scampo al portiere avversario. Gara chiusa cinque minuti più tardi grazie a Liguori: lancio di Otranto, rimbalzo che favorisce l’esterno che dal limite calcia a giro col mancino sorprendendo Compagno. Azzurrini che salgono a 19 punti in classifica e con la testa già alla difficile trasferta di settimana prossima in casa della Fiorentina.

Milan-Napoli 0-0: Risultato Finale e Tabellino (Primavera)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cagliari-Napoli, Probabili Formazioni e Pronostico

Avellino-Benevento 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi