Napoli-Torino, Streaming Gratis su Internet

Napoli-Torino sarà disponibile in streaming gratis su internet. Il Napoli è chiamato a vincere dopo il successo della Juve ieri sera allo Juventus Stadium contro la Roma. Il Napoli ha l’occasione di scavalcare il Milan in classifica e accorciare le distanze sulla Roma. Ecco come vedere in streaming gratis la gara degli azzurri di Mister Sarri.

Alle ore 15.00 andrà in scena al San Paolo il match tra Napoli e Torino. Gli azzurri cercano i 3 punti per superare il Milan in classifica, fermato ieri sullo 0-0 dall’Atalanta. Inoltre i ragazzi di Sarri hanno l’opportunità di recuperare punti sulla Roma arginata ieri dalla Juve e fermatasi a +4 dal Napoli.

Napoli-Torino è dunque un match importantissimo per il Napoli, nonché da non lasciarsi sfuggire. Coloro che intendono veder giocare gli azzurri, ma non possiedono un abbonamento alle Pay Tv quali Sky e Mediaset Premium, potranno allora affidarsi al web.

Napoli-Torino sarà trasmessa in streaming da questi due siti: Redstreamsport.com e streamhub.hk. Accedendo ad uno dei due siti web sopracitati basterà cliccare sulla voce “Streaming Napoli-Torino” e godersi la partita. La gara sarà disponibile anche su Sky e Premium. Se non possedete un abbonamento alle due pay per view potrete acquistare singolarmente il match tra Napoli e Torino.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Benevento-Cesena, Probabili Formazioni e Pronostico

Benevento-Ascoli, Diretta Tv e Streaming Gratis

Napoli-Torino, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia