Napoli-Torino, Diretta Radio su Kiss Kiss Italia

Finite le feste Natalizie, il San Paolo torna a ospitare le partite del Napoli. La 18a giornata vede tra le partite in programma Napoli-Torino che sarà possibile seguire anche tramite la diretta radio su Kiss Kiss Italia, oltre che in diretta tv e streaming su Premium e Sky, a partire dalle ore 20.45.

RADIO KISS KISS ITALIA, NAPOLI-TORINO: RADIOCRONACA LIVE

Anche in questo 2016 a curare la radiocronaca delle partite degli azzurri su Radio Kiss Kiss Italia sarà Carmine Martino e dunque commenterà in diretta Napoli-Torino. Per poter seguire la sfida del San Paolo live attraverso la diretta Radio di Kiss Kiss Italia non resterà far altro che sintonizzarsi, intorno alle ore 20.45 di mercoledì 6 gennaio 2016, sulle frequenze della radio partner ufficiale della SSC Napoli.

[brid video=”24092″ player=”3006″ title=”NapoliTorino 21 Sintesi Auriemma 05102014 NapoliFansTube”]

NAPOLI-TORINO IN DIRETTA TV E STREAMING

Se si vuole vedere Napoli-Torino in diretta tv e streaming occorrerà essere abbonati a Premium e Sky. Le due pay tv trasmetteranno il posticipo di questa diciottesima giornata di Serie A in diretta tv sui canali Premium Sport, Premium Sport HD; Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. Possibile anche vedere la partita in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-TORINO

Mercato SSC Napoli: Mertens, Ghoulam, Jorginho, Koulibaly Rinnovo vicino

Genoa-Sampdoria 2-3 Video Gol Highlights e Sintesi (Tabellino)