Napoli-Torino 2-1, il video con l’ampia sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

E torna a sorridere anche il telecronista tifoso del Napoli Raffaele Auriemma. Calciomercato.Napoli.it vi propone una video sintesi ampia tratta dalla telecronaca andata in onda su Mediaset Premium. Non sta più nella pelle il giornalista napoletano anche se anche contro il Torino ha dovuto ingoiare prima il boccone amaro del gol subito dall’ex di turno Quagliarella. Quando tutto sembrava perduto ecco la riscossa e la gioia sfrenata di Auriemma.

Prima ci ha pensato Insigne a riportare il sereno con la rete dell’1.1 siglata tra l’altro di testa, poi il magnifico sol segnato da Callejon che ha fatto ripartire la giostra e la speranza per una stagione che sembrava già segnata prima di incominciare visto il mercato quasi nullo e dopo la precoce eliminazione in Champions League che ha pregiudicato anche l’avvio del campionato. Ora tre vittorie di fila che fanno alzare la voce al telecronista tifoso Auriemma.

Il Napoli, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, dà la svolta alla stagione, buttandosi alle spalle una crisi durata davvero troppo a lungo.

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Roma 3-2: Voti e Pagelle Ufficiali Gazzetta dello Sport

Fiorentina-Inter 3-0: Voti e Pagelle Ufficiali Gazzetta dello Sport