Napoli-Torino 2-1, Inler: “Non abbiamo mai mollato”

Nel secondo tempo si è preso la squadra per mano e l’ha trascinata al successo. Un lavoro oscuro quello di Inler che da vero leader è uscito alla distanza e ha fatto sì che il Napoli potesse superare per 2-1 il Torino. Lo svizzero è intervenuto zi microfoni di Kiss Kiss nell’immediato dopo partita e ha affermato: “Volevamo vincere oggi e si è visto un grande carattere, non abbiamo mollato. Noi lavoriamo in maniera seria e dobbiamo essere sereni perché ci sono tante partite da giocare”.

Ora la sosta e poi l’Inter, ma Inler è concentrato e spiega la ricetta da mettere in pratica prima di affrontare l’ex allenatore Mazzarri: “Quando si vince è sempre più facile essere sereni, non è ancora finita, la prossima partita sarà contro l’Inter ma dobbiamo essere positivi, con lo spirito giusto siamo riusciti a portare a casa tre vittorie”. Perché dopo la sosta: “Bisogna cominciare bene”, conclude Inler.

NAPOLI-TORINO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Voti e pagelle Gazzetta Ufficiali Fantacalcio 6ª Giornata Serie A

Napoli-Torino 2-1: Voti e Pagelle Ufficiali Gazzetta dello Sport