Napoli-Swansea 3-1, Inler: “E’stata una vittoria sofferta. Ora dobbiamo vincere con il Porto”

Gokhan Inler ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita vinta dal Napoli per 3-1 sullo Swansea. Ai microfoni di Sky lo svizzero ha commentato la gara appena conclusa definendo la vittoria ottenuta molto sofferta. Saputo poi anche che il prossimo avversario in Europa League sarà il Porto il numero 88 si è detto fiducioso, anche se sono un’ottima squadra, e che sicuramente andranno in Portogallo per vincere

“Si è sofferto tantissimo ma alla fine conta la vittoria. Chiaramente dobbiamo migliorare tantissimo e cercheremo di fare meglio già nella prossima gara. Dopo l’1-0 sapevamo che la partita restava aperta, poi è arrivato il pareggio che sicuramente ci ha frenato” è l’analisi della partita di Inler che poi continua a commentare: “Si deve crescere ancora sotto questo punto. Lavoriamo molto in fase offensiva e quando subiamo siamo stanchi. Si poteva sicuramente chiudere prima questa gara, ma nel calcio ci sono sempre alti e bassi. Se non segni, poi rischi tantissimo. Se non segniamo dobbiamo almeno gestire meglio le partite per stancare l’avversario.

Lo svizzero conclude poi l’intervista con una riflessione sui prossimi avversari del Napoli agli ottavi di finale di Europa League: “Il Porto? Li abbiamo già visti a Londra in amichevole. E’ una squadra che palleggia bene con giocatori fortissimi. Tutto è aperto. Dobbiamo andare lì per vincere”. 

Leggi anche -> Napoli-Swansea 3-1, Higuain: “Vittoria difficile. Grazie ai tifosi”

Leggi anche -> Napoli-Swansea 3-1, Video gol e Sintesi

Napoli-Swansea 3-1, De Laurentiis su Twitter: “Bravi ragazzi”

Napoli-Swansea 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi