Napoli-Swansea 3-1, il video con la sintesi di Raffaele Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Torna ad esultare, e lo fa nel migliore dei modi, Raffaele Auriemma. Nella consueta sintesi, il telecronista partenopeo alterna momenti di euforia ad attimi di terrore e disperazione, almeno fino alla gioia per il gol di Gonzalo Higuain ed alla definitiva esplosione per il gol di Gokhan Inler ed il triplice fischio dell’arbitro.

Anche stasera, però, le coronarie di Auriemma devono aver sofferto attimi di acuta ed accesa fibrillazione. Troppe le emozioni e troppa la sofferenza per una gara il cui epilogo poteva anche essere decisamente diverso. La difesa è stata traballante, qualche spazio di troppo concesso agli avversari e Reina costretto agli straordinari. Eppure, alla fine, la qualificazione è arrivata. Sofferma ma assolutamente meritata.

Ecco il video con la telecronaca di Raffaele Auriemma


Napoli-Swansea 3-1: il video con la sintesi di… di CalciomercatoNapoli

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SWANSEA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Rassegna Stampa SSC Napoli 28 febbraio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Atalanta-Chievo 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming