Napoli cambio Sponsor Tecnico: dalla Robe di Kappa alla Umbro?

Ecco quale potrebbe essere il prossimo sponsor tecnico degli azzurri

Potrebbe essere la Umbro il prossimo sponsor tecnico del Napoli. Rescissione del contratto anticipata del contratto con la Kappa?

La società azzurra valuta i prossimi possibili candidati sponsor tecnici con cui concludere un nuovo contratto di sponsorizzazione. L’accordo tra Napoli e Robe di Kappa, attuale sponsor tecnico degli azzurri, scade nel 2020. De Laurentiis tocca l’idea di cambiare anzitempo: Umbro potrebbe a breve vestire gli azzurri. Il produttore britannico di abbigliamento sportivo e calcistico aveva già vestito il Napoli dal ’91 al ’94. Il marchio Umbro veste oggi squadre dal calibro di Rosenborg in Svezia e Everton in Inghilterra.

Si posiziona al primo posto dunque la Umbro per il ruolo di nuovo sponsor tecnico degli azzurri. De Laurentiis è stato spesso criticato dai tifosi negli ultimi anni a causa delle sue scelte riguardo gli sponsor con cui ha concluso contratti. E’ palese che sponsor come Adidas e Nike restino tra i preferiti dai tifosi partenopei dal punto di vista dell’immagine e del marchio applicato sulle maglie ufficiali. Non è un caso che le magliette del Napoli siano tra le meno vendute negli ultimi anni e forse il Patron dovrebbe farsi qualche domanda in più. Saranno contenti i tifosi del Napoli della probabile scelta futura del Presidente riguardo lo sponsor tecnico?

Napoli in Crisi, Gazzetta dello Sport: “I motivi”