Napoli-Spezia, quanti spettatori al San Paolo per la Coppa Italia?

Quanti saranno gli spettatori che questa sera andranno al San Paolo per seguire dal vivo la sfida di Coppa Italia tra Napoli-Spezia? La previsione naturalmente non va per il tutto esaurito.

Infatti nonostante i prezzi praticamente derisori messi in circolo dalla SSC Napoli per la gara di Tim Cup, questa sera saranno notevoli gli spazi vuoti vuoi per la gara che non tira vuoi anche per il freddo previsto anche a Napoli e che sta congelando l’intero Sud. Così questa sera tra coloro che hanno sfruttato la promozione messa in atto con il contemporaneo acquisto del biglietto per la gara con la Sampdoria e coloro che hanno decisione di comprare direttamente il biglietto per la gara di Coppa Italia si conteranno circa 20mila spettatori.

Pochi davvero per come si è abituati al San Paolo dove per la sfida del prossimo 7 marzo contro il Real Madrid è già sold out. Ma meglio di niente anche perché secondo la prevendita messa in atto nella città ligure saranno circa 300 i tifosi dello Spezia che non si vorranno perdere lo storico confronto e che si sono messi in moto da questa mattina per raggiungere il capoluogo campano. Insomma una cornice di pubblico non proprio esaltante, ma nemmeno deludente.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ottavi di Coppa Italia 2017, tutte le partite

Ottavi di Coppa Italia 2017, Diretta Tv sulla Rai