Napoli-Spezia: Orario e Diretta Tv Ottavi di Coppa Italia

Poche ore all’appuntamento infrasettimanale di Coppa Italia. Napoli-Spezia, Juventus-Atalanta, Fiorentina-Chievo e Milan-Torino saranno le gare che andranno in scena da martedì a giovedì di questa settimana. Scopriamo dove sarà possibile vedere e a che ora si giocherà Napoli-Spezia, partita di ottavi di finale di Coppa Italia.

Napoli e Spezia scenderanno in campo martedì 10 gennaio 2017 alle ore 21.00. Le due squadre si affrontano nella gara di ottavi di finale della coppa nazionale italiana. L’incontro sarà trasmesso dalla Rai. Basterà sintonizzarsi su Rai 2 per accedere alla visione della gara. Il match sarà trasmesso anche in alta definizione sul canale Rai 2 HD (canale 502) e sul sito Rai.Tv che trasmetterà in live streaming Napoli-Spezia.

Gli uomini di Sarri intendono andare avanti anche in Coppa Italia e attendono al San Paolo lo Spezia. Gli ospiti hanno steso, nelle precedenti uscite in Coppa Italia, Udinese e Palermo. Ma ad intralciare il cammino degli “Aquilotti” c’è un vero e proprio colosso. Napoli-Spezia sarà di certo una gara da non perdere. La visione del match, come precedentemente mostrato, sarà accessibile a tutti. Anche le altre gare di Coppa Italia Juventus-Atalanta, Fiorentina-Chievo e Milan-Torino saranno trasmesse in diretta sui canali Rai.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Spezia, i Convocati di Sarri (Coppa Italia)

Orario Napoli-Spezia: Diretta Tv Rai (Coppa Italia 2017)