Napoli-Spezia 3-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia)

Una vittoria che porta il Napoli ai quarti di Coppa Italia. Al San Paolo gli azzurri battono lo Spezia per 3-1

Calciomercato.Napoli.it vi offre video gol, highlights e sintesi di Napoli-Spezia 3-1, partita che apre gli ottavi di Coppa Italia 2016-2017. Gli azzurri si qualificano ai quarti di finale di Tim Cup, dove affronteranno la vincente di Fiorentina-Chievo, grazie ai gol realizzati da Zielinski, Giaccherini e Gabbiadini. Di Piccolo il gol del momentaneo pareggio dello Spezia.

Bastano due minuti o poco più al Napoli per sbloccare il risultato del San Paolo. Bel dialogo tra Zielinski e Insigne, con il centrocampista che si avvicina all’area di rigore avversaria e di piatto destro infila la sfera alle spalle di Chichizola. Lo Spezia non si perde d’animo e riesce a pareggiare al minuto 34. Autore del gol dell’1-1 è Piccolo che prova la conclusione dal limite dell’area e trova la rete. Nato a Napoli, il giocatore degli spezzini preferisce non esultare.

A inizio secondo tempo il Napoli torna in vantaggio. A firmare la rete del 2-1 è Emanuele Giaccherini che, servito da Insigne, va al tiro al volo. Poco più tardi, al 57′, amplia le distanze la formazione azzurra: gran pallone di Rog per Gabbiadini che, a due passi dalla porta, di petto infila in rete il pallone del 3-1.

VIDEO GOL ZIELINSKI

VIDEO GOL PICCOLO

VIDEO GOL GIACCHERINI

VIDEO GOL GABBIADINI

Il tabellino di Napoli-Spezia 3-1

Napoli (4-3-3): Rafael; Maggio, Albiol, Maksimovic, Strinic (dal 77′ Hysaj); Rog, Diawara, Zielinski; Giaccherini, Gabbiadini (dall’80’ Pavoletti), Insigne (dal 62′ Callejon).

Spezia (3-4-1-2): Chichizola; Terzi, Valentini, Ceccaroni (dal 66′ Pulzetti); Migliore, Deiola, Maggiore De Col; Piccolo (dal 67′ Granoche); Baez (dal 73′ Mastinu), Piu.

Arbitro: Pairetto di Nichelino

Marcatori: 2′ Zielinski; 34′ Piccolo; 55′ Giaccherini; 57′ Gabbiadini