Napoli-Sparta Praga: Radiocronaca in Diretta su Radio Kiss Kiss Italia

Solito appuntamento, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia per la radiocronaca in diretta di Napoli-Sparta Praga con la voce di Carmine Martino a raccontare le azioni salienti del match d’esordio del Napoli in Europa League. Dopo la cocente delusione legata all’eliminazione dalla Champions, la sconfitta contro il Chievo, le polemiche e le contestazioni, il Napoli proverà a ripartire alla grande già dalle prime battute del torneo.

Benitez pensa ad un ampio turnover, anche in vista della sfida contro l’Udinese in campionato. Le uniche conferme, anche considerando l’infortunio di Higuain, potrebbero essere quelle di Zuniga a sinistra, Inler in mediana e Callejòn in attacco. Probabile l’esordio di De Guzman dal primo minuto al posto di Marek Hamsik. Per le probabili formazioni del match non soltanto il tecnico spagnolo a ripensare alla squadra: anche gli avversari, infatti, cercano le soluzioni tattiche più adeguate per fronteggiare gli azzurri.

Il collegamento con Radio Kiss Kiss Italia è previsto con largo anticipo per il rituale prepartita con le interviste in esclusiva dal San Paolo e il commento dei tifosi. Poi la diretta vera e propria che potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio On Air e il commento post partita in compagnia dei tifosi.

NAPOLI-SPARTA PRAGA: LA DIRETTA

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SPARTA PRAGA