Napoli, Sorteggio Preliminari Champions League 2014/15 l’8 agosto

Il Napoli scoprirà, proprio questa settimana, quale sarà l’avversaria da affrontare nei preliminari di Champions League. Il sorteggio dei play off 2014/2015 si terrà, infatti, il prossimo 8 agosto a Nyon dove gli azzurri, da testa di serie scopriranno quale sarà l’avversaria da battere per il passaggio alla fase a Gironi. Molto dipenderà dall’esito del terzo turno preliminare. Sarà da quelle gare che verrà fuori la probabile avversaria del Napoli per gli spareggi.

Inutile sottolineare quanto sia importante il passaggio del turno per gli azzurri. Il preliminare Champions è il primo grande obiettivo stagionale da conseguire: il passaggio del turno è fondamentale, sia per il buon esito dell’intera stagione, sia dal punto di vista squisitamente economico. La fase a Gironi consentirebbe infatti agli azzurri di incassare cifre prossime ai 30 milioni di euro che, almeno in parte, sarebbero investite sul mercato.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fellaini al Napoli, la Gazzetta dello Sport: “Bigon lavora alla trattativa”

Sorrento Calcio, il Pampa Sosa è il nuovo allenatore