Napoli-Sassuolo, quanti biglietti venduti?

Si gioca questa sera Napoli-Sassuolo, andiamo a vedere quanti sono i biglietti venduti.

Napoli-Sassuolo è il posticipo della 14a giornata del campionato di serie A. La seconda di tre partite al San Paolo. Mercoledì in Champions League contro la Dynamo Kiev non è andata benissimo, adesso arriva il Sassuolo e Venerdì l’Inter di Pioli. Il Napoli ha voglia di riprendere a macinare risultati e punti per riagganciare le cinque formazioni in testa alla classifica, per farlo dovrà raccogliere il massimo dalla doppia chance casalinga.

Dopo i fischi di mercoledì sera qualcuno temeva un distaccamento da parte del pubblico. Le preoccupazioni risultano però infondate, perché stasera, alle ore 19.00 ci saranno circa 50 mila spettatori per aiutare il Napoli a tornare a vincere. In campionato sarebbe la seconda vittoria consecutiva, dopo il successo di Udine per 1-2.

Visti i risultati di ieri, come ad esempio la sconfitta della Juventus a Genova, l’occasione di accorciare la classifica appare assai ghiotta. Proprio per questo i supporter azzurri hanno risposto “presente”. Complice la politica dei prezzi “popolari”, sette euro per le curve, i tifosi sono stati incoraggiati a venire in massa al San Paolo e sostenere la squadra. La stessa situazione dovrebbe verificarsi anche contro l’Inter venerdì prossimo alle 20.45, in attesa poi della trasferta in casa del Benfica, quando martedì prossimo il Napoli si giocherà la qualificazione a Lisbona.

Biglietti Napoli-Sassuolo, al San Paolo in 50 mila