tifosi del napoli in trasferta

Napoli-Sassuolo, biglietti in vendita: prezzi, info e modalità di acquisto

Dopo il tutto esaurito fatto registrare nella partita di Champions League contro il Borussia Dortmund, il San paolo resta chiuso per questo fine poiché il Napoli va a giocare a Milano contro il Milan. Ma già il prossimo mercoledì (25 settembre), l’impianto di Fuorigrotta riapre per ospitare una partita che non è di cartello come quella contro i tedeschi, ma che sicuramente è importante per continuare la corsa verso lo scudetto: Napoli-Sassuolo.

Siccome la partita è infrasettimanale, tra l’altro di sera, e non si prevede il pienone la Società Calcio Napoli ha pensato di ridurre al minimo i prezzi dei biglietti così da far affluire quante più persone possibili in modo che possano sospingere gli azzurri a una vittoria fondamentale per il prosieguo del torneo.

I prezzi così vanno da 25 euro per entrare in possesso di un biglietto per la Tribuna Posillipo, 20 euro per un ticket in Tribuna Nisida, 10 euro per l’adulto e 5 euro per il bambino per la Tribuna Family, 9 euro per i Distinti e solo 6 euro per le Curve.

Leggi anche — > Biglietti Napoli Champions, niente diritto di prelazione per gli abbonati dopo il 1 settembre

Leggi anche — > Napoli-Borussia Dortmund, al San Paolo si entra anche senza biglietti