Napoli-Sassuolo 1-1: il video con la sintesi di Auriemma

Defrel rovina la serata ad Auriemma: Napoli-Sassuolo termina 1-1

Il gol di Lorenzo Insigne illude, quello di Defrel delude Raffaele Auriemma, cronista-tifoso azzurro che ha raccontato in telecronaca, di cui vi mostriamo il video con la sintesi, Napoli-Sassuolo 1-1, partita valida per la 14a giornata del campionato di Serie A.

Inizio di settimana non esaltante per il Napoli e per Auriemma. La squadra di Sarri, impegnata al San Paolo nel match contro il Sassuolo, non è riuscita a portare a casa la vittoria facendosi beffare negli ultimi minuti dal neroverde Defrel, entrato da appena dieci minuti in sostituzione di Missiroli e subito protagonista.

Il meraviglioso gol realizzato da Insigne al 41′ poteva far da cornice alla vittoria e invece gli azzurri, nonostante le numerose occasioni create, non sono riusciti a chiudere la partita. Ad approfittarne è stato il Sassuolo che all’82’ ha trovato la strada per il gol dell’1-1 ad opera di Defrel. Il Napoli ha provato a reagire centrando però solamente una traversa con Callejon. Una partita che lascia l’amaro in bocca a Raffaele Auriemma che già assaporava i tre punti e invece si è dovuto accontentare, così come gli altri tifosi azzurri, del pareggio.

Napoli-Sassuolo 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)