La sosta ha ricaricato la Sampdoria che è pronta a recitare un ruolo da protagonista al San paolo nel giorno dell’Epifania contro il Napoli. A rivelarlo è l’allenatore blucerchiato Sinisa Mihajlovic che ha ammesso: “La sosta è arrivata al momento giusto: ora abbiamo ricaricato le batterie e possiamo riprendere a fare bene”.

Mihajlovic ci tiene a fare bene per portare fuori dalla zona pericolo la squadra presa in corsa da Delio Rossi: “I ragazzi sono concentrati sull’allenamento e sulla partita e si applicano molto. Con il Parma ho riscontrato un problema più mentale che fisico o di condizione ma da quando sono arrivato abbiamo speso molto ed è normale che capiti perché siamo una squadra giovane”.

sampdoria-sassuolo

Lui non è il tipo da fissare un modulo e giocare sempre con quello perché “…puoi avere le tue idee, ma poi le devi adattare ai calciatori che hai a disposizione”. Infine un pensiero Mihajlovic lo fa al mercato: “Non dobbiamo distrarci ed essere concentrati sulla prossima difficile partita contro il Napoli”.

Leggi anche — > Mihajlovic nuovo allenatore della Sampdoria, è Ufficiale

Leggi anche — > Napoli-Sampdoria 2014: Probabili Formazioni