Napoli-Sampdoria: le Probabili Formazioni

Rafa Benitez non dovrebbe modificare troppo l’undici titolare per la sfida contro la Sampdoria del tanto chiacchierato Mihajlovic. Il Napoli dovrebbe scendere in campo con i suoi uomini migliori, per continuare a sognare e per continuare a puntare sulla qualificazione in Champions League. Secondo le indicazioni della vigilia, le formazioni di Napoli-Sampdoria non dovrebbero poi cambiare più di tanto rispetto alle attese.

Per quanto riguarda i padroni di casa, Rafa Benitez continuerà a puntare su Mariano Andujar tra i pali: il portiere argentino non è ormai più in discussione. In difesa il tecnico spagnolo valuta le condizioni di Christian Maggio che dovrebbe comunque prendere il posto di Giandomenico Mesto dal primo minuto. Completeranno il reparto Albiol, Britos e Strinic. A centrocampo torna la coppia composta da Gokhan Inler e David Lopez. In attacco spazio a Callejòn, Hamsik ed Insigne alle spalle di Gonzalo Higuain.

Per Sinisa Mihajlovic sarà comunque una partita parecchio complicata. Le chiacchiere sul suo futuro non sono passate certo inosservate e, nonostante le smentite ufficiali della società blucerchiata, è chiaro che qualche contatto con De Laurentiis deve esserci stato. Intanto il tecnico dei blucerchiati continuerà a puntare sui suoi uomini migliori contro quello che è probabilmente il miglior Napoli della stagione. Tra i pali andrà Viviano. In difesa spazio a De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Mesbah. Centrocampo a due affidato a Obiang e Palombo. In attacco Eto’o, Soriano ed Eder alle spalle di Okaka.

Napoli-Sampdoria: le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Strinic; Inler, David Lopez; Callejòn, Hamsik, Insigne; Higuain

Sampdoria (4-2-3-1): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo; Eto’o, Soriano, Eder; Okaka

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-SAMPDORIA