Napoli-Sampdoria 2-1: Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Gabbiadini e Tonelli scatenano Carmine Martino durante Napoli-Sampdoria

Nella serata di ieri Carmine Martino ha commentato in radiocronaca Napoli-Sampdoria 2-1, partita di cui proponiamo di seguito il video con la sintesi. Al ritorno dalle vacanze natalizie il Napoli raccoglie l’intero bottino ai danni di una buona Sampdoria: una vittoria in rimonta quella degli azzurri che porta le firme di Gabbiadini e Tonelli.

A portarsi in vantaggio e sbloccare il risultato di Napoli-Sampdoria è infatti la formazione blucerchiata: al 30′ Hysaj prova ad anticipare Quagliarella, ma non riesce a scongiurare il gol. L’autorete del difensore azzurro gela il San Paolo, ma gli uomini di Sarri riescono a riscattarsi nella ripresa. In superiorità numerica dal 60′ per l’espulsione di Silvestre generata dalla doppia ammonizione, il Napoli aggancia la Sampdoria al 77′ con il gol di Manolo Gabbiadini che, lasciato in panchina, era entrato poco prima in sostituzione di Jorginho. Un gol, quello del pareggio, che scatena Carmine Martino e fa sperare l’intero San Paolo.

Dopo l’1-1 i partenopei spingono con maggiore intensità e cercano il gol del vantaggio con Gabbiadini, Insigne e Hamsik; occorrerà attendere però l’ultimo giro di lancette per vedere il pallone nuovamente in rete. A mandare in estasi Carmine Martino durante la sua radiocronaca di Napoli-Sampdoria e l’intero pubblico partenopeo è Lorenzo Tonelli: al suo esordio in maglia azzurra, il difensore infila in rete il gol del 2-1 e della vittoria.

IL VIDEO DI NAPOLI-SAMPDORIA CON COMMENTO DI CARMINE MARTINO