Napoli-Roma, vincere per rilanciare la corsa al secondo posto

Il Napoli si appresta a preparare la partita con la Roma senza i nazionali. Partita ovviamente difficile quella di domenica sera, la Roma volendo può contare su due risultati (anche il pareggio andrebbe bene), forte dello scontro diretto vinto all’andata. Anche in Coppa Italia, però, la Roma giocava su due risultati e sappiamo come è andata; la speranza è che la pressione porti bene agli azzurri.

Ma si sa ogni match ha una storia a sé, e la Roma verrà a Napoli per difendere con le unghie il vantaggio accumulato in campionato, anche per vendicare l’eliminazione ancora cocente dalla Coppa Italia. Sta di fatto che il Napoli le partite importanti difficilmente le sbaglia quindi viste le premesse, e il gioco espresso dalla due compagini, sarà sicuramente una partita avvincente.

Al Napoli spetta sicuramente il compito più arduo, la vittoria a tutti i costi per avvicinare il secondo posto. Gli azzurri, per avere la meglio, devono essere perfetti in tutti i reparti, devono avere la mentalità giusta anche  grazie  all’aiuto di un San Paolo gremito. Proprio la tifoseria partenopea può essere il vero valore aggiunto dell’undici di Rafa Benitez.

Leggi anche –> Napoli-Roma, Benitez: “Difficile preparare la gara senza i nazionali”
Leggi anche –> Napoli-Roma, Jorginho: “Possiamo ancora afferrare il secondo posto”
Leggi anche –> Napoli-Roma, verso i 50000 biglietti venduti

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA