Napoli-Roma, verso i 50000 biglietti venduti

I tifosi azzurri lo sanno: Napoli-Roma è una gara determinante sotto ogni punto di vista. Un’eventuale vittoria rilancerà il sogno secondo posto (ormai sopito) e ridarà morale all’ambiente dopo il brutto pareggio contro il Livorno ed in vista della doppia sfida con il Porto per l’Europa League.

E allora a Benitez e ai suoi non mancherà la carica del San Paolo. I biglietti di curva sono quasi  esauriti e di certo il sold-out è assolutamente scontato. Lentamente procede la vendita per gli altri settori e se proprio non può dirsi che sarà tutto esaurito, certamente non sarà facile trovare un posto per assistere al big match del San Paolo.

Il Napoli ha tutte le carte in regola per battere la Roma. Ritroverà i suoi uomini più in forma, Higuain ed Albiol, e proverà a ripartire, nonostante la difficoltà di preparare la gara senza gli uomini migliori, convocati nelle rispettive nazionali.

Leggi anche –> Napoli-Porto (Europa League): orari e date ufficiali
Leggi anche –> Biglietti Napoli-Roma (Serie A): prezzi e modalità di acquisto
Leggi anche –> Napoli-Roma, Benitez: “Difficile preparare la gara senza i nazionali”

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Rassegna Stampa SSC Napoli 5 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Cigarini contro Callejòn: “Voleva fare il fenomeno”