Napoli-Roma, Streaming Diretta Live Gratis

Ecco dove vedere la super sfida del San Paolo tra il Napoli e la Roma

Napoli-Roma Prezzi dei biglietti

Il big match della ottava giornata giornata è Napoli-Roma: come si può vedere la partita in diretta streaming live gratis?

Attualmente le due squadre sono divise da 1 solo punto in classifica, infatti gli azzurri sono secondi con 14 punti (4 in meno della Juventus capolista), mentre i gallorossi sono terzi con 13 punti. I padroni di casa hanno fino ad ora realizzato 14 goal subendone 6, mentre i viaggianti hanno realizzato 16 goal, subendone 9. Leggermente meglio, dunque, la difesa napoletana rispetto a quella romana, ma allo stesso tempo, leggermente meglio l’attacco romano, rispetto a quello napoletano.

Tutto questo lascia presupporre che ci sarà una partita equilibrata e divertente, tra due formazioni che vogliono assolutamente vincere, anche se la Roma giocando in trasferta si potrebbe accontentare anche di un pareggio, per cui il Napoli potrebbe avere una leggera supremazia territoriale. In ogni caso (però) questa è una partita da vivere tutta di un fiato, è sarà possibile farlo in diretta streaming gratis sul sito streamingindiretta.

Leggi anche: