Napoli-Roma (Serie A), formazione con il dubbio Jorginho-Behrami

Napoli-Roma potrebbe iniziare non nel migliore dei modi per il tecnico partenopeo. Proprio quando sembrava che Benitez avesse recuperato i suoi, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, sull’undici titolare che stasera sfiderà la Roma.

Ci sarebbero, infatti, problemi per Jorginho e Behrami e se le indiscrezioni rilanciate dalla Rosa fossero confermate, Benitez sarebbe costretto a partire dal primo minuto con la coppia Inler-Dzemaili. Certo sarebbe un colpo non da poco, considerando che al momento proprio l’italo brasiliano ed il guerriero azzurro sembravano essere i giocatori più in forma in mediana, ma pare che un leggero stato influenzale ed un fastidio al ginocchio potrebbero tener fuori i due beniamini partenopei.

Leggi anche –> Inler, Dzemaili e Behrami: è lite tra i centrocampisti azzurri

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Roma (Serie A), Auriemma: “Le parole di Garcia un segnale di debolezza”

Juventus-Fiorentina 1-0 Risultato Finale (gol Asamoah)