Napoli-Roma, Diretta Tv e Gratis

Il big match (o meglio, uno dei due) della 16a giornata è Napoli-Roma, diretta tv su Sky Sport 1 HD e Premium Calcio HD e streaming su Sky Go e Premium Play. La sfida del San Paolo è tra le più attese di tutta la stagione e può addirittura decidere il campionato, con le due squadre favorite per la vittoria finale che si sfidano ma che potrebbero cosí favorire la fuga dell’Inter capolista e il ritorno in corsa di una tra Juventus e Fiorentina. Clima ambientale molto surriscaldato dopo i fatti del 3 maggio 2014. Arbitra l’incontro Nicola Rizzoli di Bologna, calcio d’inizio alle ore 18 di domenica 13 dicembre 2015.

La sfida sará trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, e su Premium Calcio HD con il commento di Sandro Piccinini e Aldo Serena. Streaming su Sky Go e Premium Play.

Napoli-Roma, le formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne; Higuain, Callejon. In panchina: Rafael, Gabriel, Strinic, Luperto, Chiriches, Maggio, Chalobah, David Lopz, Valdifiori, Dezi, El Kaddouri, Mertens. Allenatore: Sarri.

Indisponibili: Gabbiadini

Squalificati: –

Diffidati: Allan

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iago Falque, Dzeko, Salah. In panchina: De Sanctis, Lobont, Emerson, Castan, Gyomber, Maicon, Keita, Vainqueur, Ucan, Totti, Gervinho, Iturbe. Allenatore: Garcia

Indisponibili: Torosidis, Strootman, Ponce

Squalificati: Maicon

Diffidati: Pjanic

Arbitro: Rizzoli di Bologna

NAPOLI-ROMA: STATISTICHE DEL MATCH E PRECEDENTI