Napoli-Roma (Coppa Italia), Liguori: “Garcia meglio di Benitez e Mourinho”

Il direttore di Tgcom Paolo Liguori, noto tifoso romanista, durante un suo intervento su Kiss Kiss Napoli, parlando della sfida di Coppa Italia tra la Roma e gli azzurri, ha fatto trasparire tutta la sua fede calcistica e l’euforia dei giallorossi per l’ottima stagione che stanno disputando. Il giornalista infatti tra le varie proprie opinioni ha anche affermato che Garcia è un grande allenatore anche migliore di Benitez e addirittura di Mourinho.

“La partita di stasera sarà giocata con molta più attenzione sul piano tattico. La Roma deve pensare come i grandi top club europei, bisogna essere intelligenti, avendo due risultati su tre a disposizione. Si chiede una partita matura a tutte e due le squadre”. E’ l’opinione di Liguori sul come dovrà giocare la sua squadra del cuore questa sera, per poi continuare dicendo che: “I due allenatori sono bravi, si stimano e si conoscono; Benitez è un maestro anche se è leggermente sopravvalutato, mentre Garcia è sottovalutato, ha la dialettica di Mourinho ma gioca un calcio d’attacco rispetto al portoghese”.

Per il direttore di Tgcom in pratica Garcia se non è il migliore allenatore del mondo poco ci manca nonostante sia quasi coetaneo agli altri due allenatori e abbia nel suo palmares solamente una Coppa di Francia ed un campionato francese, di certo non il più difficile tra quelli europei, che confrontato con il curriculum di Benitez e Mourinho che possono vantare vittorie nei maggiori campionati continentali, Champions League e altri trofei europei, risulta essere davvero scarno. Un’opinione simile l’avevano anche i cugini laziali la scorsa stagione con Petkovic eppure tutti sappiamo che fine ha fatto quest’anno l’allenatore bosniaco, d’altronde come si dice? “Ogni scarrafone è bello a mamma soja“.

Leggi anche -> Napoli-Roma: diretta tv e streaming

Leggi anche -> Napoli-Roma, Benitez: “Il San Paolo dovrà aiutarci”

 

Ritrovata l’auto rubata a Behrami, intercettata dalla Polizia a Fuorigrotta

Maradona al San Paolo per Napoli-Roma, Pisani conferma