Napoli-Roma, Biglietti Settore Ospiti in Vendita ai Tifosi azzurri?

I 50 mila biglietti venduti e un San Paolo ormai verso il tutto esaurito ha spinto la società azzurra ad avanzare la richiesta di aprire per Napoli-Roma il Settore Ospiti ai propri tifosi con la vendita dei relativi tagliandi riservata quindi agli azzurri.

Ritenuta partita a rischio visti i precedenti tra le tifoserie di Napoli e Roma e vietata la trasferta ai sostenitori giallorossi, il Settore Ospiti del San Paolo sarebbe dovuto rimanere vacante. Tuttavia l’immediata vendita dei biglietti di Napoli-Roma e l’ormai certo sold out al San Paolo pare aver spinto il club di De Laurentiis a varare l’ipotesi di chiedere l’apertura del Settore Ospiti ai tifosi del Napoli.

Ciò permetterebbe di riempire anche l’ultima fetta dell’impianto sportivo di Fuorigrotta e darebbe la possibilità ai tifosi azzurri rimasti sforniti di biglietti di assistere a Napoli-Roma dalla curva destinata generalmente agli ospiti. Qualora tale richiesta venisse avanzata e approvata, la capienza del San Paolo lieviterebbe e dagli attuali 50.000 tifosi presenti si passerebbe a 60.000. Insomma si preannuncia uno scenario da brividi.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

Leggi anche: