Napoli-Roma 2-0, Garcia: “Hanno vinto i migliori”

Un grande Napoli batte la Roma per 2-0 al San Paolo. Al termine della partita ai microfoni di Sky Sport il tecnico giallorosso Garcia ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha ammesso la superiorità dei partenopei in questa gara.

“Per vincere a Napoli serviva un exploit. Abbiamo giocato solo all’inizio del secondo tempo, all’intervallo potevamo essere sotto di più reti. Sul piano psicologico sarebbe stato importante pareggiare. Il Napoli è stato più forte, ha vinto il migliore. Punto.” è stato il commento sintetico e sincero di Garcia che poi ha guardato il lato positivo della gara: “Nel secondo tempo ho visto venti minuti della vera Roma e questo mi dà fiducia per il futuro.

Il tecnico giallorosso conclude l’intervento dicendo: “Dobbiamo migliorare sull’approccio mentale alle gare. Su questo campo, per vincere, avremmo dovuto giocare come abbiamo fatto per venti minuti del secondo tempo. Sono passato anche al 4-2-3-1 con Pjanic dietro a Destro. Ci ho provato, ma la bravura difensiva del Napoli ha fatto la differenza”.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA