Napoli-Roma 1-0, Benitez: “Vittoria bellissima contro una grande”

Il Napoli batte la Roma 1 a 0 grazie al gol dello spagnolo Callejon. Una vittoria fondamentale per la rincorsa al secondo posto che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League. La prova degli azzurri non è stata di certo brillantissima, di fronte c’era una Roma che ha giocato una grande partita. Gli uomini di Benitez nonostante la grande aggressività degli avversari sono stati bravi a difendere con ordine e a colpire con la bella inzuccata dello spagnolo.

Il tecnico del Napoli nel post partita ha elogiato la grande prova dei suoi: “Bellissima vittoria contro una grande squadra. Stasera non possiamo che essere contenti di questo risultato, la squadra ha giocato con grande carattere. Siamo stati gli unici in questa stagione a battere per due volte la Roma“.

Benitez ha poi aggiunto: “In molte partite abbiamo giocato bene senza raccogliere i risultati, stasera non abbiamo giocato benissimo ma abbiamo avuto il merito di affrontare la gara con grande intensità e alla fine portiamo a casa tre punti importantissimi. I giallorossi sono una squadra molto compatta che difende bene, che non prende facilmente gol, ma abbiamo avuto la meglio. Una vittoria di tutta la squadra che ha dato il massimo per portare a casa questi tre punti che ci rilanciano per il secondo posto“.

Leggi anche –> Napoli-Roma 1-0, Steward colpito da un petardo dal settore giallorosso

Leggi anche –> Napoli-Roma 1-0, Callejòn: “Abbiamo dato il 110%”

Leggi anche –> Napoli-Roma 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Callejon)