E’ un periodo difficile per il difensore Raul Albiol. Non solo piovono le critiche dalla Spagna su di lui per la sconfitta contro la Slovacchia ma anche a Napoli in molti cominciano ad avere dubbi su di lui. Ad esempio Gino Rivieccio, attore comico napoletano ha detto che per lui lo spagnolo non può giocare con gli azzurri e che ormai sono sei mesi che sbaglia tutto.

Albiol da leader indiscutibile della difesa azzurra a erba cattiva da dover estirpare. Questo è quello che è toccato in questo periodo all’ex difensore del Real Madrid. In Spagna numerosi quotidiani affermano che non merita di giocare in Nazionale e ora anche a Napoli cominciano a piovere dure critiche.

“Non è da Napoli, basta. Ormai sono due anni che è qui e sta sbagliando tutto da 6 mesi, Raul Albiol non può far parte di questa squadra che punta al vertice”sono le forti dichiarazioni di Gino Rivieccio, durante la trasmissione di Canale 8, Tribuna Stampa. Critiche che di per certo non scalfiranno Albiol che da quando nel 2004 vive e gioca senza milza ha temprato ancor di più il suo carattere non badando a critiche o a elogi.

Leggi anche: