Napoli Ritiro 2016, Mediaset Premium Diretta Tv in Esclusiva

Sarà Mediaset Premium a trasmettere in diretta tv esclusiva le immagini provenienti da Dimaro per il ritiro del Napoli 2016.

La televisione del Biscione avrà così l’esclusiva di far vedere in diretta tv gli allenamenti degli azzurri a Dimaro e le eventuali conferenze stampa che si terranno in loco. Un ritiro estivo che si prevede partecipato quello che si terrà a Dimaro perché i tifosi azzurri come al solito non faranno mancare il loro apporto in termine di calore e tifo.

Quindi per tutti coloro che non potranno essere presenti a Dimaro nei giorni in cui il Napoli andrà in ritiro estivo, ci sarà comunque la possibilità di poter essere vicino alla squadra del cuore attraverso le immagini che Mediaset premium in esclusiva trasmetterà in diretta tv grazie all’accordo che è stato raggiunto con la società di De Laurentiis. Palinsesto ancora non reso noto, ma non sono esclusi possibili programmi dedicati sulle reti di Mediaset Premium.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Herrera al Napoli, Corriere dello Sport: “E’ quasi fatta”

Higuain vuole andare via da Napoli, Ultime Notizie del 2 luglio 2016