Napoli-Real Madrid, tanti ex Azzurri al San Paolo da Careca a Francini

I tifosi aspettano la sorpresa più grande: Diego Armando Maradona.

Ci saranno tanti ex azzurri ad assistere alla gara di Champions League di domani sera tra Napoli-Real Madrid. Gli ex giocatori di quel che fu il Napoli 30 anni fa saranno presenti al San Paolo per spingere la compagine azzurra.

Tra questi sicuri del posto Antonio Careca che in questi giorni è stato intervistato anche da Mediaset Premium e che dopo la gara che il Napoli ha vinto all’Olimpico contro la Roma ha svelato anche il suo pronostico che vede la squadra vincente per 2-0. Non mancherà di certo Giovanni Francini che è stato inviato dagli sponsor Uefa. Per ora altri nomi non sono stati svelati ma non è detto che non saranno sugli spalti a gridare “Forza Napoli”.

Francini

MARADONA NON SARA’ AL SAN PAOLO

L’assenza più pesante al San Paolo sarà però quella di Diego Armando Maradona che è stato presente per caricare la squadra al Bernabeu ma che non ci sarà domani sera sugli spalti dell’impianto sportivo di Fuorigrotta. I tifosi azzurri speravano che il Pibe de Oro potesse essere vicino a loro, ma evidentemente altri impegni concomitanti non hanno permesso a Maradona di essere presente a meno che con un colpo di coda che preannuncia la sorpresa il numero 10 in assoluto non riesca a essere presente nel capoluogo campano per tifare Napoli dal vivo.