Napoli-Real Madrid, Orario Apertura Cancelli San Paolo

La SSC Napoli ricorda anche che i biglietti sono nominativi.

Non si vive d’altro che di Napoli-Real Madrid. Ormai ci siamo e anche le notizie sull’organizzazione dell’evento si fanno sempre più intense visto che la SSC Napoli ha ufficializzato l’orario di apertura dei cancelli del San Paolo.

I tifosi vengono invitati dalla società partenopea a presentarsi allo stadio con largo anticipo poiché i cancelli saranno già aperti a partire dalle ore 15.00 così da evitare che l’afflusso di persone si concentri a pochi minuti dall’inizio del match e possa creare grave confusione nel poter accedere alla struttura sportiva di Fuorigrotta. Nel comunicato diffuso oggi si legge: “In occasione della gara  di Champions League Napoli-Real Madrid  che si disputerà martedì 7 marzo allo stadio San Paolo, la SSC Napoli comunica  che gli ingressi dello stadio saranno aperti al pubblico  alle h. 15.00”.

SSC NAPOLI: “I BIGLIETTI SONO NOMINATIVI”

La nota ufficiale della SSC Napoli è poi completata dal come comportarsi e dagli inviti ai tifosi a mantenere un comportamento decoroso senza trascendere in violazioni delle norme Uefa che possano decretare poi una squalifica futura dell’impianto di Fuorigrotta. Infine nel comunicato si aggiunge: “Il biglietto è nominativo, non è cedibile ed è vietato il cambio utilizzatore, e che lo stesso dovrà essere esibito unitamente ad un documento d’identità; si precisa che qualora fosse individuata la mancata corrispondenza tra il biglietto e documento, il possessore non potrà accedere allo stadio e potrà essere perseguito a norma di legge”.