Napoli-Real Madrid: Formazioni Ufficiali

Svelate le formazioni ufficiali di Napoli-Real Madrid, gara del San Paolo che andrà in scena alle ore 20.45

La trepidante attesa è finita, a breve andrà in scena allo stadio San Paolo il ritorno valido per l’accesso ai quarti di finale di Champions League, Napoli-Real Madrid, di cui sono state già annunciate le formazioni ufficiali. I partenopei sono molto carichi e vogliono regalare un sogno alla città ma per farlo dovranno fronteggiare il miglior club del XX secolo detentore del trofeo stesso.

Maurizio Sarri si affida ai titolari e schiera i suoi uomini più in forma. Allan affianca Diawara e Marek Hamsik a centrocampo, Rog parte dunque dalla panchina. Come nella gara capitolina attacco leggero composto da Mertens, Insigne e l’ex di turno Josè Callejon. In difesa titolari Albiol e Koulibaly, con Maggio e Strinic terzini. Reina inamovibile tra i pali.

Zidane ha bisogno di dare un segnale chiaro alle concorrenti europee e si affida agli uomini del Santiago Bernabeu con le sole eccezioni Pepe al posto di Varane ed il ritorno di Gareth Bale. Difesa a quattro con Carvajal, Pepe, Ramos e Marcelo davanti a Navas. Il centrocampo è guidato da Casemiro, Modric e Kroos mentre il versante offensivo è composto da Bale, Benzema e Ronaldo.

                 Le formazioni ufficiali di Napoli-Real Madrid

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All Sarri

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Bale, Modric, Casemiro, Kroos; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane