Napoli-Real Madrid, Careca al San Paolo per Premium Sport

Careca sarà l'inviato di Premium Sport al San Paolo per Napoli-Real Madrid

Martedì 7 marzo 2017 Antonio Careca sarà al San Paolo per Napoli-Real Madrid e avrà un ruolo speciale, sarà uno dei volti di Premium Sport. La pay-tv, che detiene l’esclusiva sui match di Champions League, ha scelto l’ex attaccante dei partenopei come inviato speciale e la notizia è stata comunicata proprio questo pomeriggio da Valter De Maggio.

Careca atteso domani in Italia

Per il fischio d’inizio di Napoli-Real Madrid manca ormai meno di una settimana e se la squadra sta aspettando di disputare il match di campionato contro la Roma per concentrasi poi sul ritorno di Champions, Careca si preparerà a vestire il ruolo di inviato di Premium Sport al San Paolo con qualche giorno d’anticipo. È previsto per domani l’arrivo del brasiliano in Italia e nella città partenopea sono già tutti pronti ad accoglierlo. In azzurro dal 1987 al 1993 Careca visse appieno gli anni d’oro del Napoli e i tifosi lo ricordano con particolare affetto.

La sua presenza al San Paolo per Napoli-Real Madrid sarà dunque parecchio gradita da tutti e chissà che non possa essere di buon auspicio per gli azzurri. I ragazzi di Sarri devono rimontare il risultato del Bernabeu, un 3-1 che rende abbastanza complicata l’impresa, seppur non impossibile, e per riuscirvici sarà necessario il supporto di tutti.