Napoli-PSG, presentazione della rosa prima della gara

Sarà presentata ufficialmente oggi alle 18.30 la rosa in vista della prossima stagione. A comunicarlo la SSC Napoli tramite il sito ufficiale. L’invito è contenuto nel comunicato ufficiale diramato dalla società azzurra su Napoli-PSG, la gara di questa sera valevole per l’Acqua Lete Cup. I 45.000 tifosi del San Paolo, oltre a riabbracciare Cavani e Lavezzi, potranno applaudire la squadra in vista della prossima Serie A e vedere all’opera la formazione che, molto probabilmente, sfiderà l’Atletico Bilbao la prossima settimana.

In realtà un po’ di malumore nell’ambiente partenopeo c’è, anche se la società preannuncia una vera e propria festa. I tifosi chiedono al patron azzurro un intervento massiccio sul mercato, chiedono che le richieste di Rafa Benitez siano esaudite. Le ultime voci sul mancato arrivo di molti dei giocatori accostati al Napoli, non hanno fatto altro che esacerbare gli animi e far calare l’indice di gradimento di Aurelio De Laurentiis agli occhi della tifoseria partenopea.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Bologna: i rinforzi arrivano dal Napoli?

Athletic Bilbao-Napoli, Diretta Tv in chiaro su Canale 5