Napoli-PSG, per Lavezzi e Cavani pubblico delle grandi occasioni

Sarà uno spettacolo quello che andrà in scena domani sera al San Paolo in occasione dell’amichevole tra Napoli e Paris Saint Germain. Sembra infatti che i tifosi azzurri non abbiamo alcuna intenzione di perdersi il ritorno di Lavezzi e Cavani al San Paolo. Secondo quanto riferito da Il Mattino gli spettatori per l’ultima amichevole pre-campionato dovrebbero essere almeno 40.000. Distinti e Curve sono ormai esauriti già da un po’, soprattutto per la scelta dei prezzi popolari imposta dalla società azzurra.

Il ritorno del Pocho e del Matador era atteso da tempo, soprattutto quello di Lavezzi. Nonostante la traumatica separazione ed il trasferimento a Parigi, il legame tra i napoletani e l’attaccante argentino è sempre stato molto forte, sicuramente più di quanto non sia quello tra la tifoseria e Cavani che, a differenza del suo attuale compagno di squadra, lasciò la piazza partenopea in un modo assolutamente discutibile.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-PSG, in formazione anche Gonzalo Higuain?

Napoli-PSG, i convocati di Benitez