Napoli-Positano, Amichevole per i Diritti Gay: Ufficiale

Il Napoli ha accettato di disputare un’amichevole per i diritti gay contro il Positano: la notizia è ufficiale dopo le dichiarazioni del presidente onorario Alessandro Cecchi Paone.

Ecco le sue parole al Corriere del Mezzogiorno: “Mi ha chiamato Maurizio Sarri, ho parlato con lui e c’è anche l’ok del presidente De Laurentiis: ha accolto la mia proposta di una partita amichevole con il Positano: è un modo per schierarsi in favore dei nostri diritti”. Alessandro Cecchi Paone è l’unico tesserato della FIGC dichiarato ufficialmente gay: il presidente onorario del Positano ha ricevuto questa chiamata da Maurizio Sarri dopo il polverone mediatico che si è alzato in merito alla vicenda della lite con Mancini. Le due squadre si affronteranno quindi in un test amichevole, il teatro sarà il campo tecnico di Castelvolturno.

Leggi anche:

Sarri-Mancini, SSC Napoli: Comunicato Ufficiale

Sarri Squalificato, 2 Giornate da scontare in Coppa Italia

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sarri-Mancini: Valcareggi: “L’Inter vuole destabilizzare il Napoli”

Biglietti Napoli-Empoli, Rinviata la Vendita