Napoli-Porto (Europa League), tutto esaurito al San Paolo

Sarà stipato in ogni ordine di posto questa sera il San Paolo nella decisiva sfida che vedrà contrapporsi gli azzurri di Benitez al Porto. Infatti si prevedono ben 55mila spettatori che spingeranno i partenopei a compiere quell’impresa sognata, ma che può in un certo senso dirsi realistica visti anche i rapporti di forza in campo. Certo c’è stato un po’ di caos nella vendita dei preziosi tagliandi, ma poi alla fine tutto si è risolto.

La politica dei prezzi popolari ha premiato ancora una volta e quindi l’arena di Fuorigrotta anche stasera offrirà un colpo d’occhio degno di una partita di cartello come quella tra il Napoli e il Porto. Poche scorte ancora delle tribune e degli anelli inferiori delle curve, che potrebbero essere vendute oggi, e ci sarà il tutto esaurito, almeno con riferimento alla capienza attuale (60.240) meno i 4mila tagliandi relativi al settore ospiti.

“Chiedo loro – ha detto il direttore Formisano – di non accendere fumogeni o petardi come hanno fatto, sapientemente, nella gara con lo Swansea. Sul San Paolo pende una pena sospesa (la squalifica per un turno) e quindi bisogna rispettare le norme Uefa, non occupando le scale di accesso contrassegnate in giallo e comportandosi nel modo più corretto possibile”.

Leggi anche — > Napoli-Porto: per i biglietti è caos

Leggi anche — > Biglietti Napoli-Porto: prezzi ridotti. Il comunicato della SSC Napoli