Napoli-Porto 2-2, Higuain: “Meritavamo il passaggio ai quarti”

Serata da dimenticare questa per il Napoli che si vede negare dal Porto il passaggio ai quarti di Europa League. Nel primo tempo si è visto un buon Napoli, poi nella ripresa il Porto è salito in cattedra e gli azzurri, pur avendo combattuto fino alla fine raggiungendo il pareggio al 92′, non hanno potuto gioire fini in fondo. Napoli che esce comunque a testa alta.

Tra i protagonisti di questa sera c’è sicuramente Higuain che, nel gol dell’1-0, ha messo il suo zampino servendo Pandev e, proprio El Pipita, al termine del match, si è fermato ai microfoni di Mediaset Premium e ha esposto il suo pensiero al riguardo.Meritavamo il passaggio del turno perché abbiamo fatto una buona partita creando tante occasioni da gol. Dall’altro lato, però, il loro portiere ha fatto grandi parate”. Finita l’esperienza in Europa League, Higuain guarda subito avanti pensando al campionato:  Oggi non abbiamo avuto fortuna e ora dobbiamo guardare avanti. Non finisce qua, manca il campionato e la finale di Coppa Italia”.

Torna poi a parlare dell’Europa dove Higuain con la maglia azzurra, così come il Napoli, non ha avuto molta fortuna: “L’Europa per me è stata sfortunata. Siamo usciti dalla Champions pur avendo tanti punti e oggi abbiamo fatto una buona partita. Il Porto ha un po’ sofferto, ma è andata così. Adesso guardiamo avanti”.

Leggi anche-> Napoli-Porto 2-2, Insigne: “L’Europa è stregata”

Leggi anche-> Napoli-Porto 2-2: Video Gol e Sintesi

Leggi anche-> Napoli-Porto 2-2: la cronaca del match