Napoli PartAngloIberico, il Tweet di De Laurentiis che stupisce i Tifosi

“Presidente, un aggettivo per questo Napoli?”. Secca la risposta di Aurelio De Laurentiis su Twitter: “PartAngloIberico”. Bene. Parte il panico tra i tifosi. Parapiglia in rete. E i giornalisti non sanno dove andare a parare. Eppure un dubbio s’insinua. Lento ed inesorabile.

Che la conferenza riservata ai tifosi su Twitter abbia fatto alzare, e non poco, l’asticella delle attese è cosa arcinota. Che De Laurentiis abbia parlato di un altro colpo dopo Albiol, idem. Ma fin dove può spingersi l’immaginazione dei tifosi napoletani? In tarda serata, poi, forse per trovare qualcosa che si avvicini ad una spiegazione plausibile, monta la notizia secondo cui Rafa Benitez avrebbe richiesto al patron De Laurentiis di investire tutto su Wayne Rooney. A questo punto il Tweet del patron non farebbe una piega. Partenopeo, Anglosassone ed Iberico. Ma …

Al momento il tifoso napoletano, diciamolo senza remore, è nel panico. Ormai Sky Sport gli ha messo in testa il tarlo per eccellenza. Quello che lentamente, ma inesorabilmente, scava. In profondità. E non fai in tempo a dire che è impossibile che lui torna. Subdolo. Con il suo andirivieni incessante. Ci ripensi. E poi dici che, in fondo, già è tanto se prendiamo Damiao. Che magari Bigon è andato a pescare qualche asso inglese in giro per il mondo. Ma lui torna. Eccome se torna. Sta là. Aspetta un altro cinguettio.

Leggi anche –> De Laurentiis su Twitter: “Dopo Albiol un altro colpo”
Leggi anche –> Benitez chiede Rooney a De Laurentiis: ma la trattativa è impossibile