Napoli-Parma 2013, Ghirardi: “Possiamo fare punti al San Paolo”

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi in occasione della presentazione del libro del centenario del Parma, si è naturalmente soffermato molto sulla storia della sua squadra e sulla sua avventura da presidente finora, ma ha rilasciato anche alcune battute sulla prossima sfida del campionato di Serie A tra gli emiliani ed il Napoli al San Paolo.

Il presidente ducale dopo aver parlato con grande gioia ed orgoglio della sua società e della città emiliana e dopo aver affermato che questo libro che ha presentato alla Feltrinelli lo regalerà a tutti i suoi clienti per il mondo, ha deciso di rispondere ad una domanda sul prossimo match contro il Napoli. Sulla squadra di Benitez in particolare ha detto: “ A Napoli è una delle grandi sfide del campionato. Da domani entrerò nel clima partita, mi auguro di portare a casa dei punti“.

benitez napoli

Ghiraldi continua poi il discorso con il dire che: “Affrontiamo una squadra straordinaria, ma non imbattibile, giocheremo con serenità credendo nei nostri mezzi. Spero abbiano un po’ la testa alla partita di Champions con il Borussia Dortmund, dobbiamo però pensare a noi stessi”. Gli azzurri sono stati avvisati, ora toccherà a loro dimostrare quanto siano concentrati e pronti ad affrontare una battaglia sportiva contro il Parma.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-PARMA

Leggi anche -> Napoli-Parma, formazione rimaneggiata: torna Britos?

Leggi anche -> Napoli-Parma, Benitez: “Siamo pronti a riprendere la marcia in campionato”