Napoli-Parma 2013, Auriemma: Behrami e Hamsik a riposo per Dortmund

telecronista auriemma mediaset premium

Il noto giornalista sportivo Raffaele Auriemma ha scritto per il giornale Tuttosport quali sono le sue impressioni sulla probabile formazione del Napoli che Benitez manderà in campo contro il Parma per la 13a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Secondo lui gli azzurri scenderanno sul rettangolo di gioco con quasi la formazione titolare al completo e che al massimo vi sarà solo un mini turnover con uno o due elementi che verranno tenuti a riposo in vista della delicata sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund.

Per Auriemma Benitez contro il Parma schiererà la migliore formazione possibile e solamente Hamsik e Behrami potrebbero essere lasciati al riposo e magari entrare dalla panchina, sia  per preservarli da possibili ricadute per i piccoli problemi che hanno avuto nei giorni scorsi sia per averli meno stanchi per la partita di Dortmund. Infatti lo svizzero non ha giocato per la sua nazionale la scorsa settimana proprio perché aveva dei problemi al ginocchio mentre il numero 17 del Napoli è rientrato dall’impegno con la Slovacchia con un dolore al piede che già avvertiva nella partita contro la Juventus.

benitez

Prendendo per sicure le dichiarazioni del giornalista napoletano dovrebbero così essere schierati nell’undici titolare da parte di Benitez al posto di Behrami e Hamsik, sia Dzemaili che Pandev che sono i loro sostituti naturali e avranno il difficile compito di non far rimpiangere due perni della squadra partenopea.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-PARMA

NAPOLI-PARMA: LA CRONACA DEL MATCH

Leggi anche –> Napoli-Parma: Benitez cambia e fa turnover
Leggi anche –> Napoli-Parma: le probabili formazioni
Leggi anche –> Intervista Behrami a Sky: “La Juventus è ancora superiore, a Dortmund sarà dura”