Napoli-Parma 0-1, Video Raffaele Auriemma Ampia Sintesi

telecronista auriemma mediaset premium

Dopo la Juventus, altra telecronaca amara quella di Raffaele Auriemma che, dopo le critiche per l’ospitata al Club Juventus Cercola, torna con la sua famosa telecronaca per Napoli-Parma. Gli azzurri, però, non danno molte soddisfazioni alla voce di Mediaset Premium e, salvo qualche clamorosa occasione scaturita dal “genio” del Pipita Higuain, Auriemma resta a bocca asciutta. Il centravanti argentino va vicino al gol al 20-esimo ed al 29-esimo mentre al 24-esimo è la volta di Sansone che sfiora la traversa.

Nel secondo tempo le emozioni sono davvero pochissime. Hamsik rileva Pandev ma è costretto a lasciare il campo dopo dieci minuti dall’ingresso in campo, al suo posto entra Mertens. Il match si ravviva ma all’81-esimo arriva la doccia gelata. La difesa azzurra commette un errore clamoroso. Cassano prova l’azione personale senza incontrare l’opposizione né di Britos né di Albiol anche se l’ex Real è totalmente incolpevole nell’occasione. Il talento barese non perdona e stende gli azzurri.

ECCO IL VIDEO CON LA TELECRONACA DI RAFFAELE AURIEMMA

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-PARMA 1-0

Leggi anche –> Infortunio Hamsik, le Condizioni dell’Azzurro in vista di Dortmund

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Rassegna Stampa SSC Napoli 24 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Mirante Palleggia con la Gomma da Masticare (Video)