Napoli-Palermo, Sarri: “Gara difficile”

Ha parlato il tecnico azzurro Maurizio Sarri nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match di campionato Napoli-Palermo. Ecco le sue dichiarazioni: Gara difficile, troviamo una squadra che sta attraversando un buon momento, e poi c’è l’incognita della gara infrasettimanale. Noi abbiamo giocato in Europa, mentre loro hanno giocato sabato ed hanno un giorno in più di riposo, questo non mi sembra giusto”.

Sulla possibilità di lottare per lo scudetto Sarri risponde così: “Fino a poco tempo fa si parlava di una squadra non rinforzata sul mercato e con un tecnico non all’altezza. Quindi non possiamo fare discorsi così diversi. Pensiamo al Palermo sarà un match molto difficile”.

Sul grande momento che sta attraversando Gonzalo Higuain, l’allenatore del Napoli si esprime così: “Davanti abbiamo tanti campioni e Higuain è un fuoriclasse, che è un’altra cosa. Lui è sereno a Napoli, in allenamento ride e scherza con lo staff e lo vedo molto sereno. E’ solare, a differenza dell’immagine che viene fuori, ma lì incide anche la sua timidezza. Se continua così può diventare il centravanti più forte del mondo”.

Leggi anche:

 

Formazioni Atalanta-Lazio: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Statistiche Napoli, Albiol tra i migliori della difesa per rendimento