Napoli-Palermo, Nestorovski incantato dal golfo (Foto Instagram)

E’ stato a lungo seguito dal Napoli Nestorovsky prima dell’arrivo di Pavoletti durante l’ultima sessione di mercato ed è tutt’ora sul taccuino di Giuntoli. L’attaccante del Palermo, che si trova nel capoluogo campano per la partita di campionato, è rimasto incantato dal golfo partenopeo tanto da pubblicare una foto del paesaggio mozzafiato anche sul suo profilo instagram.

Napoli-Palermo, posticipo della 22a giornata di Serie A

Il Palermo si trova a Napoli per giocare il posticipo della ventiduesima giornata di campionato della Serie A 2016-2017. I rosanero penultimi in classifica, avranno l’arduo compito di affrontare la squadra di Sarri che cercherà in tutti i modi di ottenere tre importantissimi punti per rimanere agganciata al treno scudetto.

Nestorovsky incantato dal golfo di Napoli

Nel frattempo la squadra del nuovo mister Lopez è alloggiata all’Hotel Paradiso da cui è possibile godere di una magnifica vista del golfo di Napoli. Anche l’attaccante del Palermo Nestorovsky (seguito dagli azzurri sul mercato) ne è rimasto incantato e sul suo profilo instagram ufficiale ne ha pubblicato una foto.

FOTO GOLFO DI NAPOLI SUL PROFILO INSTAGRAM DI NESTOROVSKY

Palermo, #Nestorovski incantato dal golfo di Napoli! #NapoliPalermo #forzanapolisempre #sscnapoli #seriea

Una foto pubblicata da @uronechannel in data:

Calciomercato Napoli, Gabbiadini al Southampton: Ultime Notizie

Udinese-Milan 2-1 Risultato Finale