Napoli-Palermo, corse della metro potenziate

Potenziate le corse della metropolitana per Napoli-Palermo. Ad annunciarlo è il Comune di Napoli in un comunicato. Dopo il parere positivo della Regione Campania e in totale accordo con Trenitalia, i treni circoleranno anche dopo l’orario previsto per il termine delle corse.

I treni saranno garantiti ad intervalli di 10 minuti con partenza dalla stazione di Campi Flegrei e fino a Piazza Garibaldi/Gianturco. Brutte notizie per chi invece dovrà raggiungere le località in direzione Pozzuoli: in questo caso, infatti, non sono previste corse aggiuntive.

Saranno però potenziate anche alcune corse su gomma: in particolare sono previste integrazioni alle linee 151, R6 e 580. 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Palermo, Hamsik: “Vogliamo il San Paolo pieno”

Napoli-Palermo, Gabbiadini al posto di Insigne?