Napoli-Palermo, Benitez: “Hamsik e Higuain gli uomini della rinascita”

Il Napoli non sta di certo attraversando uno dei momenti migliori della sua recente storia calcistica, ma Benitez è fiducioso e dopo aver parlato con De Laurentiis ha indicato Hamsik e Higuain come i due simboli della rinascita azzurra. L’allenatore spagnolo ha così detto nel corso della conferenza stampa che precede Napoli-Palermo che si gioca domani sera: “Per me Marek ha fatto un inizio a livello dell’anno scorso, non ha fatto gol ma ha giocato benissimo. Ora è un po’ affaticato ma ha giocato ad alto livello, sono molto soddisfatto di lui e sarà un giocatore importantissimo per noi”.

Così come il bomber argentino: “Abbiamo segnato meno gol rispetto all’anno scorso, ma abbiamo fatto più tiri in porta, quindi dobbiamo essere più cinici. Dobbiamo migliorare in questo”, ha fatto sapere il tecnico. Due top player che quindi si dovranno prendere il Napoli per mano e condurlo fuori dal guado in cui è caduto perché sempre secondo Benitez: “Abbiamo una rosa equilibrata”.

Leggi anche:

TUTTO SU NAPOLI-PALERMO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Probabili Formazioni Frosinone-Avellino, Diretta Tv e Streaming

Crisi Napoli, Benitez: “Sento la fiducia di De Laurentiis”