Napoli-Nizza Playoff Champions: quanti tifosi al San Paolo?

Napoli-Nizza sarà condita da un San Paolo composto da ben 50 mila persone. Previsto infatti il tutto esaurito...

Si dice sempre: “la fede non va in vacanza” – e il numero dei tifosi previsti per
Napoli-Nizzaplayoff di Champions League al San Paolo ne è la prova. I dati relativi al primo giorno di prevendita, con 29mila biglietti venduti, danno un’anticipazione dello spettacolo a cui si potrà assistere mercoledì 16 agosto alle 20.45 al San Paolo.

L’obiettivo del Napoli per la prima partita della stagione è quello di regalare uno spettacolo che infonda fiducia per un buon inizio di campionato. Una vittoria contro la squadra francese infatti potrebbe aiutare a cancellare alcuni dubbi dei tifosi sulla rosa partenopea e sulle capacità di competere con le migliori squadre d’Europa e del campionato italiano.

Napoli-Nizza: San Paolo tinto d’azzurro

Non è una partita da sottovalutare quella contro il Nizza che arriva da un campionato affrontato alla grande. La formazione francese, infatti, non vuole farsi scappare un opportunità unica come questa: la prima nel corso della sua storia. Tra le due tifoserie la rivalità è piuttosto accesa. Nonostante l’assenza dei tifosi ospiti in Napoli-Nizza, per ragioni di sicurezza, tra le tribune del San Paolo si respirerà comunque una leggera aria di tensione.

Sarà solo un colore, l’azzurro, quello che riempirà il San Paolo mercoledì sera, mentre i tifosi già sperano in una sfida mozzafiato. Il Napoli potrà contare sul supporto di una bolgia composta da 50 mila tifosi. Previsto infatti il tutto esaurito allo stadio di Fuorigrotta. Ormai è quasi finita l’attesa per i tifosi napoletani, che finalmente potranno gustarsi questa tanto attesa partita e sperare di strappare un buon risultato in attesa della gara di ritorno che si disputerà martedì 22 agosto in Costa Azzurra.