Napoli-Nizza: Formazioni, Diretta TV e Streaming Gratis

A poche ore da Napoli-Nizza, ecco le probabili formazioni e le info per vederla in Diretta TV e in Streaming Gratis...

Pochissime le ore che mancano a Napoli-Nizza, big match di Champions League in programma al San Paolo il 16 agosto alle 20.45. I due allenatori stanno lavorando con le due formazioni per preparare al meglio l’incontro. La sentitissima sfida, valida per l’andata dei playoff, sarà trasmessa in diretta TV e in streaming gratis.

Ancora gli ultimi dubbi di formazione da sciogliere da entrambe le parti. Sponda Napoli, Sarri sta meditando sul ballottaggio Zielinski-Allan a centrocampo. La difesa sarà occupata dai titolarissimi, così come l’attacco. In porta lieve dubbio Reina; lo spagnolo ha abbandonato l’allenamento odierno a causa di un fastidio muscolare.
Qui Nizza, il tecnico Favre è alle prese con numerosi infortuni. Balotelli, Sneijder, Cyprien e Le Bihan hanno alzato bandiera bianca per la sfida contro i partenopei. L’unico che forse riuscirà a sedersi in panchina è l’olandese ex Inter.

Napoli-Nizza: trasmessa in Diretta TV e in Streaming

Napoli-Nizza sarà visibile in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD. La piattaforma di produzione e distribuzione televisiva milanese detiene i diritti di trasmissione della Champions League fino al 2018. Gli utenti di Sky, invece, dovranno affidarsi alla visione in streaming gratis.

La super sfida tra Napoli e Nizza verrà trasmessa anche in streaming gratis sui numerosi siti online che offrono tale soluzione. La partita potrebbe essere visibile anche su Youtube; molteplici sono infatti i canali Youtube che trasmettono in diretta le sfide del Napoli.