Napoli-Nizza, i Convocati di Favre: mancano due pupilli francesi

Lucien Favre, tecnico svizzero dei transalpini, ha comunicato la lista dei 21 convocati che partiranno alla volta del San Paolo per sfidare il Napoli di Sarri. Nei francesi mancano quattro giocatori rilevanti e in particolare due pupilli della formazione transalpina. Ma ecco chi sarà disponibile e chi non per Napoli-Nizza.

Il tecnico del Nizza lascia fuori Sneijder e Balotelli in vista della sfida contro il Napoli in programma mercoledì sera. Le condizioni fisiche dei due pupilli dei francesi non hanno convinto Favre. Quest’ultimo aveva già anticipato che molto probabilmente i due giocatori sopracitati avrebbero potuto saltare Napoli-Nizza. I due calciatori ex Inter, però, non saranno gli unici a rispondere assenti alla super sfida del San Paolo.

Tra le fila dei transalpini mancano anche altri due giocatori importanti. Si tratta di Cyprien e Le Bihan. Il centrocampista francese non ha ancora recuperato dalla rottura del ginocchio occorsa il 13 aprile scorso, mentre la punta del Nizza è ancora alle prese con problemi muscolari.

Napoli-Nizza: Lista convocati di Lucien Favre

Ecco la lista completa dei giocatori che Favre porterà con sé in terra partenopea.
Portieri: Cardinale, Benitez, Clémentia.
Difensori: Souquet, Burner, Le Marchand, Sarr, Jallet, Boscagli, Dante.
Centrocampisti: Tameze, Seri, Lees-Melou, Walter, Marcel, Lusamba, Koziello, Makengo.
Attaccanti: St-Maximin, Plea, Mahou.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Nizza in TV: Visibile in chiaro su RSI LA2

Quanto guadagna il Napoli se si qualifica ai gironi di Champions League?